22 gennaio 24, 10:28 | #11 (permalink) Top |
User |
Egregi colleghi, mi sono reso conto di aver postato il materiale nella sezione sbagliata. Ho quindi chiesto all'Amministratore di spostare tutto il materiale nella sezione appropriata " modellismo statico " Scusandomi anche con Voi vi saluto molto cordialmente, Raffaele.
|
22 gennaio 24, 15:44 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2014 Residenza: Catania
|
La sezione è quella giusta, è ferromodellismo anche se statico, per me può andare, poi vediamo cosa fanno gli amministratori! Mi pare che però il modellino non sia finito ancora!!! Mi piacerebbe utilizzare le tue foto per la mia Fiera Permanente di Viaggio Fantastico (fiera in line). Grazie!!! Buona Giornata!!! |
25 gennaio 24, 09:31 | #14 (permalink) Top |
User |
Buon giorno, salvo provvedimenti da parte degli Amministratori proseguo l'inserimento di foto in questa sezione. Oggi inserisco foto relative all'assemblaggio definitivo di telaio e caldaia e aggiunto qualche piccolo dettaglio al compressore tipo KNORR - predisposto punti di incollaggio dei tubi sabbiere alla caldaia/telaio- steso e fissato le tubazioni delle sabbiere - montaggio sistema di tiranti comando freni.
|
28 gennaio 24, 10:52 | #16 (permalink) Top |
User |
Buona domenica, inizia il non breve lavoro di invecchiamento con la stesura di polvere di gessetto nero tirato con pennelli morbidi/medi e cotton fiocc a secco, per simulare " con mano leggera" i depositi di fuliggine che interessano prevalentemente la parte superiore della caldaia e il tetto cabina, cui seguiranno le immancabili colature dovute agli scoli dell'acqua.....
|
Bookmarks |
| |