24 febbraio 20, 17:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2020
| Help Lima.
Ciao a tutti, sono un principiante. Un piccolo aiuto. Sapete dirmi le misure o il codice LIMA HO dei tratti dritti che si mettono al deviatoio per ottenere poi la curva per 1) binario parallelo 2) Binario parallelo con marcipiede fra l'uno e l'altra e il codice o la misura della curva di raccordo? Grazie e scusate la domanda stupida. Nino |
24 febbraio 20, 19:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2014 Residenza: Catania
|
Lima 3935 binario curvo di compensazione destro Lima 3936 binario curvo di compensazione sinistro Lima 3921 binario diritto 111 mm Lima 3922 binario diritto 55 mm Tutti i codici e il resto li trovi qui http://www.bona.it/listini/coli2bis.htm Puoi anche comprarli on-line o per telefono. Ciao!!! |
25 febbraio 20, 18:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2020
|
Grazie Bayard hai anche risposto ad una domanda che stavo porgendo: un negoxio on line fornito.... si fa presto a dire acquisti on-line.... costa 5.00 euro spese di spedizione 15.00 euro.....poi ti serve un'altra cosa altro venditore ...idem... Una domanda.... I binari Lima con quale marca sono compatibili...se mi capita una qualunque marca credo di essere capace di adattare le giunzioni... me se c'è ne una compatibile molto meglio. Altra domanda : Lima NEM che vuol dire? Si riferisce forse alla qualità? Ciao e grazie. |
26 febbraio 20, 00:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2014 Residenza: Catania
|