17 maggio 19, 23:56 | #51 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
Il motore che ho preso da Kreativity World Essendo dedicato al tram San Francisco ha 8 ruote e un interasse molto ravvicinato. Quindi per forza di cose lo dovrò montare così Peccato che Occre abbia smesso di produrre questi motori, funzionano molto bene. |
18 maggio 19, 15:09 | #52 (permalink) Top |
|
E.. vabè, ci corre tantissimo tra il mio motore ballerino e quello della Occre.. però ho imparato alcune cose e ora aggiusto il mio motore con i pezzi d'avanzo del San Francisco.. In futuro i motori li dovrò costruire su boccole d'ottone tanto tutto l'inghippo della meccanica traballante è quello.. pace ai motori Occre che non li faranno più, andavano benissimo.. Sul tram Lisbona sto tirando le somme.. Altri particolari: provato.. va una meraviglia. |
18 maggio 19, 22:13 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2010 Residenza: brescia/padenghe sul garda
|
Bellissimo, anche il diorama di ambientazione stupendo....lo sfondo poi, con quella magnifica riproduzione di intonaco vecchio ammalorato...il top.. Solo una considerazione seria...le ruote mi sembrano troppo vicine tra di loro...e' cosi anche il tram reale?..mi da' l'impressione che si debba ribaltare da un momento all'altro |
18 maggio 19, 22:46 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
in realtà è abbastanza stabile, dondola giusto un pò in curva a tutta velocità.. la posizione mi sono limitato a far corrispondere le ruote ai mozzi, non mi sono neanche posto il problema se sul vero sono altrettanto ravvicinate oppure no.. la mia meccanica era più bassa e tornava esteticamente meglio, anche le ruote che ho tornito sono più piccole mentre abbassare questa non è così semplice. devo vedere cosa posso fare e come rimescolare i pezzi che ho.. devo anche fare assolutamente qualcosa di pesante che mi pulisca i binari quindi nulla andrà sprecato, questo è sicuro Ultima modifica di wrighizilla : 18 maggio 19 alle ore 22:53 | |
19 maggio 19, 00:49 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
adesso sto mescolando pezzi, ho scoperto che con le ruote, alberini e broinzine Occre la mia meccanica va benissimo.. Quindi ho modificato tutto.. di buono c'è che mi sono abbassato parecchio tornando alle misure iniziali. La motor unit del San Francisco molto più robusta, affidabile e ben fatta verrà destinata al sacrosanto pulisci binari che vorrei fare anche esteticamente strepitoso oltre che utile.. | |
Bookmarks |
| |