20 novembre 17, 13:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2017 Residenza: milano
| start set piko
Buongiorno a tutti. mi affaccio per la prima volta proprio da neofita perché ho un quesito che con le mie ricerche in rete non ho risolto. hanno regalato un trenino marca PIKO a mio figlio. è un treno merce codice 50170. scala H0 a lui è piaciuto tanto ma vorrebbe anche un treno passeggeri. volevo quindi prendergli o un treno completo o delle carrozze. ho visto che su ebay e su subito ci sono tantissime inserzioni. sopratutto a marca lima ma mi chiedevo se e quali locomotive e carrozze sono adatte a girare sui binari che abbiamo trovato nella confezione. vanno bene tutte le marche? o devo prendere sempre Piko. non volevo spendere tanto perchè non vorrei che poi si stufa. va bene anche usato quindi inoltre è possibile aggiungere degli accessori tipo passaggi a livello? vi ringrazio in anticipo e scusate le domande molto da principiante christian |
20 novembre 17, 15:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2014 Residenza: Catania
|
Vada tranquillo. Solo qualche problema di compatibilità sui binari, su accoppiamento di binari di marche diverse. Per gli acquisti (cortesemente me lo consentano i moderatori), nulla togliendo a e-bay, ma le consiglio Capotrenomodel, negozio anche on line https://www.capotrenomodels.com/ Ci sono delle buone occasioni e non è mercer usata!! Buona giornata!!! Francesco |
20 novembre 17, 16:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2017 Residenza: milano
|
grazie mille per la cortese risposta. Se ho ben capito quindi posso andare su qualunque marca per i rotabili mentre per ulteriori future espansioni di binari dovrò restare Piko o valutare le varie compatibilità. fosse cosi ottimo e grazie per il suggerimento del sito stasera me lo studio bene cordialità. |
Bookmarks |
| |