01 aprile 17, 00:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2017 Residenza: Airole
| Sostituzione motore "G" Lima con motorino CD Rom
Salve a tutti. Volevo sostituire il motore "G" mantenendo la cascata di ingranaggi originale con uno per l'apertura-chiusura del cassetto dei CD Rom ma mi scontro con un problema: il perno di tutti quei motorini che ho trovato è più piccolo rispetto al perno del rotore G Lima( e quelli che hanno un loro ingranaggio questo non è compatibile con il passo dei Lima). Bisognerebbe forse inserire a pressione una boccola che poi sia anche adatta all'ingranaggio Lima. Ho letto che qualcuno ha usato nastro adesivo+colla, ma non mi sembra una buona soluzione. Principalmente bisognerebbe evitare slittamenti dell'ingranaggio inserito e mantenere una ottima centratura. Qualcuno ha sperimentato soluzioni affidabili? Ultima modifica di victortrain : 01 aprile 17 alle ore 00:58 Motivo: mancanza della marca del motore |
01 aprile 17, 16:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2014 Residenza: Catania
| Citazione:
Ci risentiamo!!! Ciao!!!! | |
Bookmarks |
| |