12 dicembre 16, 17:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2016 Residenza: blera
| plastico ferrovia abbandonata
Salve a tutti, sono un nuovo utente, ho in mente di realizzare un plastico relativo alla ferrovia Capranica -Civitavecchia,in disuso ormai da molti anni, sto cercando foto, planimetrie, e tutto quello necessario al progetto, in particolare quello che riguarda le stazioni, in quanto sembra che siano particolari, e uniche come architettura, qualcuno può aiutarmi? ve ne sarei enormemente grato, grazie |
14 dicembre 16, 07:50 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Benvenuto. Davvero suggestiva l'idea, complimenti! Si trovano numerose pubblicazioni dedicate a quella linea, prova a guardare qui: La ferrovia Civitavecchia - Capranica - Orte, le pubblicazioni In passato è stato anche pubblicato un articolo su TuttoTreno & Storia; non ricordo il numero, se lo trovo ti faccio sapere. |
05 aprile 17, 18:16 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2016 Residenza: blera
| plastico ferrovia abbandonata
salve come ho scritto nella mia presentazione ho in cantiere la costruzione del plastico di una ferrovia abbandonata e devastata da lavori di ristrutturazione mai finiti e abbandonati anche loro, si tratta della "Capranica Civitavecchia" reperire la documentazione come foto planimetrie è il lavoro più lungo e noioso, ma piano piano... Mi piacerebbe condividere con altri modellisti certamente più esperti di me lo sviluppo di tale progetto per avere pareri e soprattutto critiche, perché di migliorare c'è sempre bisogno grazie e un saluto a tutti i fissati di treni
|
Bookmarks |
| |