06 aprile 16, 00:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2010 Residenza: Novi Ligure AL
| Loco di manovra Roco Serfer
Saluti a tutti, ho recentemente acquistato su Ebay la seguente loco di manovra: 280ROFSA Roco locomotiva diesel K.211 Serfer La loco, proveniente da uno startset, è corredata di un foglietto con gli esplosi e uno con le modalità di impiego, ma è priva del classico foglietto con le istruzioni per smontaggio cassa e montaggio aggiuntivi. Il problema è che anche togliendo i 4 respingenti non sono riuscito a sfilare la cassa per l'inserimento del decoder e non ho insistito per timore di fare danni. Qualcuno che possiede o conosce la loco mi può aiutare, magari allegando alla risposta una foto del foglietto? Grazie Gianni |
07 aprile 16, 23:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2010 Residenza: Novi Ligure AL
|
Problema risolto: il venditore mi ha gentilmente fornito il foglietto mancante e ho digitalizzato la loco nel modo più semplice, inserendo il decoder in cabina. Non è il massimo esteticamente, ma la loco funziona bene e ciò mi basta. Grazie comunque.
|
Bookmarks |
| |