![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2015 Residenza: milano
| ![]()
ciao ragazzi ho un problemone ho una coppia di loco fleismann 7325 digitali in scala n ma una delle due non funziona dopo una caduta cosa posso fare per risolvere il problema qualcuno ha dimistichezza ? e ha voglia di darmi qlc dritta su cosa controllare per provare a ripararla? grazie e buona serata Marco |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2015 Residenza: milano
| Problema loco
Ciao a tutti ho testato il motore della Lick e va ma è dai cartelli che non prende corrente quasi mai quindi ho pensato che può essere ho un problema ai carrelli o un problema dal carrello alla piastra con circuito stampato qualcuno ha qualche idea grazie buona giornata Marco |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - ModellisticaFaidaTe Data registr.: 16-04-2012 Residenza: Mendrisio
|
La corrente dai carrellli viene prlevata con delle spazzole. Bisogna verificare che le spazzole siano al loro posto e che facciano contatto. Bisogna proprio procedere passo a passo partendo dalle ruote e misurando dove avviene l'interruzione.
__________________ Daniele Walser Modellistica e fai da te Via Pollini 16, CH6850 Mendrisio www.modellisticaefaidate.ch |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale centralina digitale comprare per programmazione CV loco Marklin | savoiamarchetti | Ferromodellismo | 0 | 07 marzo 13 01:09 |
Piko ICE3 Digitale Aiuto | Ricky | Ferromodellismo | 6 | 16 aprile 12 10:13 |
gancio digitale roco ..aiuto | uncino78 | Ferromodellismo | 1 | 18 giugno 11 19:01 |
aiuto su sistema digitale marklin | totox1972 | Ferromodellismo | 1 | 25 febbraio 11 14:16 |
gaui 200 fes se v2 .....info ragazzi...ma funziona bene per il 3d??... | corallini1 | Elimodellismo Acrobazia | 33 | 19 agosto 09 01:07 |