14 gennaio 18, 20:05 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: Corchiano
|
Posizionamento magazzino scalo merci: Il dubbio è a che punto posizionare il magazzino, considerando il fatto che i tronchino possono essere tagliati a piacimento, qual'è il punto dove posizionare il magazzino? Va bene dove è ora? e li va bene di quanto accorcio i tronchini? Grazie |
15 gennaio 18, 00:14 | #73 (permalink) Top |
|
Si anche io pensavo la stessa cosa, ma poi, considerando che per l'area servizi e manutenzione ho già in mette un'area apposita, con tutto lo spazio che rimane sulla destra davanti al magazzino cosa ci facciamo? Prato? edificio rialzato per le manovre?
|
15 gennaio 18, 01:10 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2014 Residenza: Catania
|
Qualcosa di basso, o solo prato e ghiaia, perché mi sembra più bello che si veda il fabbricato della stazione libero. Questo plastico ha un grandissimo pregio, che sono gli spazi aperti, ordinati ed eleganti, e per me tali devono restare. Ciao!!! E scusate per gli errori di battitura!!! |
21 gennaio 18, 14:27 | #76 (permalink) Top |
|
Grazie!!! Ora un nuovo dubbio... Nei tronchini dello scarico merci meglio i paraurti in ferro, quelli che si vedono nelle foto precedenti, o questi di legno che ho dipinto a mano personalmente per dare l'idea che lo scarico sia un po' stato abbandonato e soppiantato da quello container che sorgerà nei zona binari affogati nel cemento? |
22 gennaio 18, 14:30 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2014 Residenza: Catania
|
Dai uno sguardo veloce a questo link vecchio di quattro anni (è un pdf scaricabile) http://www.viaggiofantastico.it/images/2014/n23.pdf L'ultima immagine fa notare come la stazione è illuminata ma ben visibile. Purtoppo ancora non ho trovato una foto della passeggiata, era illuminata. Ma se la trovo la mando!! A presto!!! Francesco |
Bookmarks |
| |