31 gennaio 23, 21:14 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
|
Come hai fatto a ricavare quella terra in vari colori che si vede davanti al camion? Dovrei riprodurre uno sterrato con qualche ciuffo d'erba qui e là grazie. Citazione:
| |
31 gennaio 23, 21:29 | #152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: Corchiano
| Citazione:
In quel punto ho usato della segatura di varie dimensioni colorata con varie sfumature di marrone... Ultima modifica di AzazelSpy : 31 gennaio 23 alle ore 21:34 | |
23 maggio 24, 18:28 | #153 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: Corchiano
| Nuovi aggiornamenti
Ciao a tutti... nuovi aggiornamenti dal plastico Le Roselle! Città quasi completata, mancano alcuni dettagli da aggiungere come secchi immondizia, piccole scenette, etc... a breve un nuovo filmato! Inoltre ho pubblicato un tutorial in 4 puntate dove viene progettato, assemblato e programmato un Interfaccia per gli "Annunci di Stazione". Stanco di riprodurre in DCC gli annunci dalle loco che, diciamo la verità, non si addicono mai a come è il nostro plastico, ho deciso di creare un device che permette di comporre un annuncio personalizzato. Ecco i link al tutorial, Episodio 1, Episodio 2, Episodio 3 e Episodio 4. Altre info su www.andreafabbrucci.it Mi raccomando iscrivetevi al Canale YOUTUBE e alla pagina Facebook! Grazie! |
Bookmarks |
| |