14 gennaio 15, 15:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2014 Residenza: Cuneo
| Motorizzazione per ETR500 DELPRADO freccia rossa
Ciao a tutti, mi sto cimentando nella costruzione di un freccia rossa in scala N, allego foto, sono partito dalla base della loco delprado statica che sto riverniciando molto artigianalmente, tutto HOME MADE, ora però non so che meccanica possa andare bene per motorizzarlo. So che la LineaModel ne produce una apposita, ma considerando che dovrei farmela montare, spendo parecchi soldi, avevo visto invece le meccaniche della kato o della tomix, parlano tutti della Greenmax DT13 che può andare bene. C'è qualcuno che può aiutarmi? io ho bisogno di una meccanica già pronta che possa infilare nella scocca rapidamente, perchè ci capisco nulla di meccanica ed elettronica, ho più confidenza con la costruzione di plastici e scenografie e modellismo statico, ma sulle parti elettriche son meno ferrato. Se qualcuno mi può aiutare sarei molto grato. Grazie. |
14 gennaio 15, 19:34 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2014 Residenza: Catania
| Citazione:
Francesco | |
Bookmarks |
| |