06 dicembre 14, 12:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2014 Residenza: lariano
| salve, mi presento...
Ciao!!! mi chiamo simone ho vent'anni e anche io come voi sono un grande appassionato di ferromodellismo, spero che con il vostro aiuto riuscirò ad acquistare le "competenze base" cosi da risolvere i problemi delle loco, dei carri, carrozze ecc... spero di poter contribuire aiutando anche io in qualche modo con le mie poche conoscenze, sono davvero contento di essere entrato a far parte di questa grande famiglia. Grazie in anticipo per l'aiuto che darete a me ed a tutti gli utenti del forum |
06 dicembre 14, 17:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
|
Ciao e benvenuto, Come prima cosa ci piacerebbe sapere che tipo di scala utilizzi e su che marche e compagnie di rotabili ti sei orientato. Se ce ne parli siamo tutt'orecchie Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
06 dicembre 14, 20:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2014 Residenza: lariano
|
Utilizzo la scala HO possiedo locomotori elettrotreni e carri merci e carrozze lima made in italy cardaniche e motore g, vitrains, acme, roco, RR italia e hornby, piko e mehano... di varie epoche dal vapore a oggi, non ho per problemi di spazio un plastico ma qualche anno fa ho fatto due mini diorami.
|
Bookmarks |
| |