28 novembre 14, 21:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2013 Residenza: Sardinia
| Fine della Lima Hobby Line???
Ma hanno chiuso tutte le produzioni? Sul sito non c'e' piu' quasi nulla e i negozi sono sforniti di Start Set,e' molto strano visto che si avvicina il periodo natalizio,le forniture ogni anno arrivavano a Settembre, si trova solo qualche rimanenza su ebay,qualcuno sa' cosa sta succedendo? START SET LIMA - LIMA HOBBY LINE - NAVIGA PER MARCHIO - GIOCATTOLO |
28 novembre 14, 21:55 | #3 (permalink) Top |
| Puo' darsi che si tratti di rimanenze,qui ho visto solo alcuni italo negli scafali,ma sono dello scorso anno,ho chiesto info ma non mi hanno saputo dire nulla,non hanno ricevuto alcun ordine e cascano dalle nuvole,e parlo di Macro,uno dei migliori negozi di tutta la Sardegna,l'anno scorso avevano tutta la produzione completa piu' accessori vari.
|
29 novembre 14, 20:50 | #7 (permalink) Top |
| |
30 novembre 14, 13:11 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2011 Residenza: torino
|
wow belli. il prezzo è un po altino contando che io il nuovo italo l'ho pagato 59.90 euro. poi adesso al posto della e444 tartaruga hanno messo la D445 che fino ad oggi non l'avevano mai messa in livrea verde ma solo in livrea marrone per lo start set Merci
|
02 dicembre 14, 12:54 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2014 Residenza: Catania
| Citazione:
Si tratta di capire quali sono le vere intenzioni dell'azienda: bisogna tener conto che ha ereditato una tecnoogia passata, che probabilmente vuole portare ad esaurimento. Forse ci saranno nuovi modelli "economici" con altra tecnologia. Ma mi sembra che purtroppo al modellismo ferroviario a basso costo sia stato dato uno spazio molto limitato. Faccio notare che spesso noi cerchiamo ricambi, motori, assali ecc, e questi non si trovano. Quanto alle feste, oltre alla già ... crisi, si aggiunge che forse il nostro settore di mercato interessa poco. In poche parole, se Hornby troverà una convenienza sulla linea Lima Hobby Line, ci saranno i nuovi modelli. In caso contrario ... ! Ne approfitto per fare una domanda: l'Italo col radiocomando cosa può fare? Va solo avanti e indietro o mudula pure la velocità? Grazie per l'attenzione Francesco | |
Bookmarks |
| |