06 aprile 14, 13:32 | #1 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Le mie ultime "opere"
Sempre in scala Z alcune rotabili italiane : E326 , E626, Aln688, Matisa ;treno regionale con E464 e carrozza pilota, ed infine motorizzazione del Settebello della Minitrains.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
08 aprile 14, 10:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
|
Mi associo, compliemnti! come sono realizzate? su base meccanica di marca e realizzazione a mano? materiali?
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
08 aprile 14, 11:19 | #5 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
la 326 e la 626 hanno la carrozzeria in plasticard autocostruita, la prima è su meccanica Marcklin la seconda PRMLOCO. Il treno regionale è stato stampato in 3D e la meccanica della 464 è Marcklin, la matisa e la aln688 hanno entrambe la carrozzeria autocostruita in plasticard le meccaniche sono entrambe autocostruite. Il Settebello deriva da una confezione Atlas Minitrains è stato modificato per l'inserimento di una meccanica autocostruita su base PRMLOCO.
08 aprile 14, 12:04 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
08 aprile 14, 12:19 | #7 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
no,non ne ho le capacità, c'è un ragazzo olandese che fa queste cose : zettie94 on Shapeways l'ho acquistata da lui e, seppur un pò delicata soprattutto la carrozza pilota, fà un ottimo lavoro e si adatta perfettamente alla meccanica Marcklin, quindi di mio c'è solo la pitturazione e l'adattamento delle componenti meccaniche.
Bookmarks |
| |