02 aprile 14, 15:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2014 Residenza: casa
| suggerimenti per plastico ho
ciao a tutti sono nuovo appena iscritto, volevo qualche suggerimento per la costruzione di un plastico in scala ho. ho molto materiale che aveva comprato mio padre nei lontani anni 80 si tratta nella maggior parte di lima e nello specifico dei binari ho provato a fare tracciati come suggerito da voi con wintrack e scarm e alla fine sono riuscito a farne uno adeguato alle misure di casa che sono circa 2 m per 1 che allego con la possibilità che qualcuno sicuramente più bravo e preparato di me possa aiutarmi con qualche idea e possibili sviluppi... grazie a tutti anticipatamente |
03 aprile 14, 09:58 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - ModellisticaFaidaTe Data registr.: 16-04-2012 Residenza: Mendrisio
|
1X2m per H0 sono pochini. i 930 hanno 360mm di raggio, i vagoni lunghi (specie passeggeri) possono avere problemi a girare su questi raggi, specie con i ganci corti. In alternativa potresti, al posto del cerchio interno, fare un 8 che ti permetterebbe anche di cambiare il senso di marcia. Però funziona solo in digitale o con un sistema di inversione di polarita. Comunque idea interessante.
__________________ Daniele Walser Modellistica e fai da te Via Pollini 16, CH6850 Mendrisio www.modellisticaefaidate.ch |
Bookmarks |
| |