02 gennaio 14, 21:18 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
|
@ GZ LOKO, Diciamo che le due carrozze sulla destra sembrano una scarsa riproduzione delle centoporte FS mentre quelle a sinistra e verdi sono un'altra scarsa riproduzione delle carrozze anni venti FNM o società veneta. Il tutto (visto che hai preso le foto di un annuncio) non vale più di 30 euro spediti e ovviamente la loco dev'essere inclusa nel pacco. Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
02 gennaio 14, 22:25 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2013 Residenza: Sardinia
|
Grazie Pecetta ero convinto che le carrozze marroni fossero una riproduzione delle V2d che circolano nello scartamento ridotto in Sardegna (rete ARST) nell'annuncio si chiedono in tutto 68 euro compreso un cerchio di binari curvi e trasformatore,la loco se pur diversa con l'immaginazione e qualche tocco di colore rosso l'avrei adattata a una Breda delle FMS Locomotiva FMS 100 - Wikipedia |
02 gennaio 14, 23:55 | #7 (permalink) Top |
|
@ GZ LOKO, Guarda questo sito: Coaches FS Italia quelle marrone ha il codice 2002 e come puoi vedere è inserita nelle 'Simple Coaches from Starter Sets' quindi roba semplicissima e riproduzione di fantasia. A confronto di quella che hai messo nell'ultima foto direi che gli manca un finestrino e che ha lo spazio delle porte più largo. Poi dipende da te, se pensi che con una mano di vernice riesci a farla diventare più simile... Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
03 gennaio 14, 00:04 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2013 Residenza: Sardinia
| Citazione:
1000 grazie per il link ce ne sono altre molto piu' simili visto che il prezzo e' esagerato ci rinuncio,conosci qualche buon sito dove poter comprare la V2d che ho postato? La locomotiva Lde la trovo della liliput,dovrei solo cambiare il colore. dai un occhiata a quest' altro thread a cui ho risposto http://www.baronerosso.it/forum/ferr...-laspetti.html magari puoi consigliarmi =) | |
03 gennaio 14, 20:17 | #9 (permalink) Top |
|
@ GZ LOKO, Io compero solo sulla Baia. Per l'altra discussione non ho consigli da darti. Bye
Bookmarks |
| |