24 dicembre 13, 01:45 | #1 (permalink) Top |
User | @ Pecetta.... DOCKSIDE
Ciao Pecetta ho visto che hai messo un annuncio su E-bay della Dockside Baltimore and Ohio. forse mi puoi dare un aiuto. ho la stessa identica locomotiva soltanto che la mia è del 63 con ancora il pancone in lega e passamaneria, e canpanella in ottone. tipo foto sotto il problema è che deve essere restaurata. perchè al pancone mancano i predellini anteriori e tutti gli accessori che montava a suo tempo,la campanella in ottone è parte della passamaneria e tutto il biellismo. volevo sapere se i pezzi di questa locomotivina si riescono ancora a trovare se si dove potrei cercarli. ciao e grazie per l'aiuto. |
24 dicembre 13, 17:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
|
Urca che bellezza di loco. Peccato che io di americano voglio tenere solo la Bowker rossa e relativo convoglio. Allora puoi provare a guardare qui: Rivarestore.com - ricambi rivarossi in zama scala 1/80 | Rivarossi trains parts 1:80 ...e se non trovi niente prova a scrivergli perché loro a volte hanno merce non in catalogo e comunque penso proprio che si prodigheranno a trovarti una soluzione. Mano al portafogli però... sono professionali ed il professionismo si paga . Sulla Baia c'è anche frost blade che può avere e forse procurare qualche parte di ricambio: frost_blade su eBay ...ma risponde quando può e magari anche dopo più di una settimana. Infine puoi provare a spulciare qui: www.ricambirivarossi.com ...e un sito di difficile consultazione (70 e passa pagine da passare) e di difficile comprensione (vedrai che l'ortografia e la disposizione degli articoli sono di precisione scarsissima) e dove tra l'altro non credo ci siano cose così antiche. Usalo come ultima possibilità. ...e poi non dire che non sono d'aiuto... Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
24 dicembre 13, 17:43 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie | |
24 dicembre 13, 19:24 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
Fammi saere se trovi qualcosa. Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
Bookmarks |
| |