20 dicembre 13, 17:51 | #11 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Per i contatti che portano al relays , ti consiglio di usare degli spinotti a saldare femmina e relativi maschi (si vendono a strisce da 20 e 40 piedini) che hanno lo stesso passo della foratura della basetta , in tal modo puoi sostituire/ variare i collegamenti senza dover ogni volta saldare e dissaldare con conseguente usura della basetta.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
20 dicembre 13, 18:45 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai per caso un link dove vendono tutto il materiale che serve?. anche se credo che un comunisimo negozio di elettrica possa avere tutto il necessario. | |
20 dicembre 13, 19:23 | #13 (permalink) Top |
il tutto viaggia con massimo 350mha, S009 Miniatur - Relais 2xUM bistabil 2 Spulen NEU | eBay Miniatur Steckverbinder RM 2,54mm Verbindungs-SET mehrpolig | eBay 2 x Buchsenleiste 6-polig liegend RM 1,27 | eBay 10 Bi-Color LEDs 3mm diffus rot / grün LED 3-polig DUO zweifarbige Leuchtdioden | eBay I pulsanti e le basette e le resistenza da 1000 ohm 14 di w li trovi in qualsiasi buon negozio di materiale elettronico.
20 dicembre 13, 19:24 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 dicembre 13, 19:42 | #15 (permalink) Top |
quello che ti allego è il pannello (solo scambi ,interruzioni, ponte trasbordatore e rimesse) del nuovo plastico che sto allestendo, dovrò utilizzare 9 blocchi dello schema che ti ho postato in precedenza e ......ogni pallino sul tracciato ... èun led bicolore che mi indica il tracciato attivo ..... un vero guazzabuglio di fili ....
Bookmarks |
| |