22 dicembre 13, 13:19 | #11 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Anch'io , come Pecetta, sono contento di scrivere ancora nella sezione. Ciao Capotrenogio' | |
22 dicembre 13, 17:05 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 dicembre 13, 08:41 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Per quanto mi riguarda il tempo è tiranno... Lavoro... famiglia... trenini... modulare... associazione.... Difficile seguire tutto, anzi, direi impossibile. Tengo comunque a rimarcare che sono molto affezionato a questo forum, è stato praticamente il primo nel quale ho iniziato a "masticare" modellismo. Ed è qui che ho conosciuto il caro amico Giovanni, in arte Capotrenogiò. Qundi... W il forum BaroneRosso.it!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
24 dicembre 13, 13:37 | #16 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Concordo con te Andrea, viva il forum Barone Rosso, ma complimenti anche per il tuo Gio' | |
24 dicembre 13, 13:46 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Poi vediamo di recuperare il link.
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
Bookmarks |
| |