10 agosto 13, 16:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2013 Residenza: ancona
| Presentazione e consigli
Ciao a tutti mi chiamo simone e scrivo da ancona. Prima di tutto volevo rigraziare gli amministratori che mi hanno dato la possibilita' di iscrivermi al forum. Come potete notare dal nick io sono un appassionatissimo delle e402b e non solo. Volevo chiederVI un consiglio:sono in procinto di acquistare una e656 livrea d'origine ma sono indeciso se prendere la 051 della roco oppure la 306 dell'acme. Voi che mi consigliate? Aspetto i VS commenti. Grazie mille per l'attenzione che mi avete rivolto. Saluti simone |
11 agosto 13, 13:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2013 Residenza: Firenze
|
Ciao Simone e benvenuto in questa vasta famiglia Senza alcun ombra di dubbio la Roco. Acme magari ha un dettaglio superiore, però pecca tantissimo in efficienza di esercizio, vale a dire che spesso in curve strette come può essere una R1 tende a spesso perde uno dei 2 alberi cardanici, con conseguenti smadonnamenti per aprirla e rimetterlo. Poi la motorizzazione, a Roco tiene in pochi tengono testa, attaccaci dietro quello che vuoi e vai tranquillo che se li trascina tutti. ciao e buona Domenica Alessandro
__________________ Il nuovo Wasoski |
Bookmarks |
| |