![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2013 Residenza: Firenze
| Rarità Giapponese
Ormai non ricordo nemmeno + da quanti anni gli davo la caccia, forse 8 forse 10 anni. Finalmente settimana scorsa ho trovato un fortunato possessore che non ha resistito alla mia offerta e ha ceduto....... Oggi è arrivato ![]() Si tratta del rarissimo treno Nozomi 500 in scala HO realizzato da Tenshodo per una fiera campionaria giapponese, già all'epoca costava uno sproposito di soldi, ora non ne parliamo ![]() ecco alcune foto del modello appena spacchettato.
__________________ Il nuovo Wasoski ![]() Ultima modifica di RZ_Alex : 03 marzo 15 alle ore 20:27 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kit aliante Subasio radiosistemi / Graupner Fokker E.V. D. VIII - rarità | albatross_cris | Merc. Aeromodellismo | 1 | 08 novembre 13 00:33 |
Collezionista Giapponese | pappa | Automodellismo Vintage | 1 | 27 marzo 13 14:46 |
RARITA' kit legno VLM LA COMBATTANTE II | Delta11 | Merc. Navimodellismo | 0 | 04 gennaio 13 22:15 |
Piko e Veb anni 60-70 Rarità? | filoespago | Ferromodellismo | 8 | 10 agosto 12 13:36 |
Giapponese acquarazzato!!! | Baochan | Razzimodellismo | 8 | 07 febbraio 06 11:59 |