29 gennaio 13, 23:02 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
|
@ SimoE464, Sotto al bottone 'Invia risposta' devi cercare dopo la striscia rossa con scritto 'Opzioni Ulteriori ' e cliccare su 'Gestione Allegati' e poi ancora cliccare su 'sfoglia'... Il resto è intuitivo. Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
30 gennaio 13, 20:37 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
|
Forse è una foto di dimensioni troppo grandi per essere accettata dal sistema del forum. Dovresti provare a rimpicciolirla con un programma del PC oppure devi trovare il modo di fare una foto con minor numero di pixel (risoluzione). Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
02 febbraio 13, 11:38 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2013 Residenza: A casa mia
|
e finalmente ecco le foto!!!! sono due loco della SNCF francesi, quella aperta è la "più vecchia" mentre l'altra è la più recente. Simone Ultima modifica di SimoE464 : 02 febbraio 13 alle ore 11:41 |
03 febbraio 13, 00:13 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2013 Residenza: Firenze
|
Ciao Simo, il "non rendono meglio li" forse è inteso come le loco motorizzate "G" (cioè motori base) non hanno la forza spesso e volentieri di tirarsi dietro tante carrozze. In ogni caso sono modelli di semplice manutenzione. Per quanto riguarda la digitalizzazione di questi tipi di loco è molto semplice, devi solo tener conto che bisogna montarci dei decoder di amperaggio maggiore altrimenti un decoder base lo bruci nel giro di pochi minuti, ma una volta digitalizzata ti accorgerai come migliora l'acellerazione e la frenata della loco. continuerò a seguire i tuoi sviluppi Ciao Alessandro p.S: ho gurdato ora il tracciato, che tipo di binari hai intenzione di usare? |
Bookmarks |
| |