03 gennaio 13, 22:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| help-prodotto roco-
signori vi chiedo un grosso aiuto. un amico appassionato possiede una piattaforma girevole della roco, precisamente l'articolo 42615 ma ha smarrito il comando a distanza, e mi ha chiesto di aiutarlo. ce' qualcuno che la possiede? grazie
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
06 gennaio 13, 18:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
|
Guarda non vedo post di SCALATT,Marshall e Capotreno... Probabilmente sono gli unici che potrebbero darti una mano a vario titolo... Puoi postare una foto? Magari in associazione mi saprebbero dire qualcoisa di più... ILMAX per non aver risposto vuol dire che all'oscuro... AIUTATECIIII!!! |
07 gennaio 13, 16:28 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Citazione:
Cerca un nuovo comando a distanza? Una nuova piattaforma? O solo capire come funziona il comando a distanza? | |
07 gennaio 13, 18:18 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
un comando a distanza alternativo ce' ma non lo vedo completo. cioe sembra mancare i due deviatori per impedire che la loco si muova a discapito del resto del tracciato ferroviario. se qualcuno lo aveva,chiedevo gentilmente due foto,magari aperto dietro,e se si capiva qualcosa in piu di quello che ho gia in testa"progetto", me lo facevo,visto che di elettronica ci vivo. tutto qua'. la piattaforma e' questa: 42615 Roco-accessoires - Quai 59 - Zoom sur le catalogue il nuovo comando a distanza che danno oggi e' questo: Train - Modelisme www.train-modelisme.com se vedi nel primo link,il comando di scatola e' ben diverso.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
19 gennaio 13, 13:42 | #7 (permalink) Top |
|
ciao. ho risolto,ne ho trovato uno"comando a distanza",che culo. in francia. innutile ribadire che la roco non è interpellabile, mi hanno risposto ieri,ben dopo 2 settimane,per darmi come risposta il link di rivenditori roco in italia. vabbe,amen
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
20 gennaio 13, 10:07 | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Citazione:
Il web è potenzialmente un prezioso strumento per le attività commerciali; purtroppo ancora in tanti non lo capiscono e credono che basti aprire una pagina di news su Facebook e si credono protagonisti del web 2.0. Poi mandi una richiesta di informazioni e manco la leggono Tornando alla tua piattaforma, hai trovato il solo comando a distanza o tutto quanto? Nuovo o usato? | |
20 gennaio 13, 18:41 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
sembrerebbe nuvo,ma credo che qualcuno abbia digitalizzato "ho visto cose che pensavo di realizzare io molti anni fa ma che ho lasciato da parte per mancanza di tempo e spazio",e la piattaforma non è mia ma di un amico. attualmente faccio altro in ambito modellistico,se mi metto a fare anche ferromodellismo,la moglie mi caccia di casa.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |