16 dicembre 12, 21:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011
| locomotiva HO slitta
Ciao. Scrivo perchè poco tempo fa ho scoperto che una locomotiva (non so dirvi marca e nome perchè non ce l'ho d'avanti) dotata di gommino, slitta quando aggiungo una corbellini. Ho controllato tutto e sembra a posto ma prima di abbandonarla nella sua scatola volevo sapere se c'è qualcosa che ancora posso fare. Grazie e soprattutto BUON NATALE |
21 dicembre 12, 20:33 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
Io le ho vendute quasi subito e senza nemmeno provare a mettere un pizzico d'olio (ma proprio un goccino microscopico) sulle punte degli assali che s'infilano nella plastica che le tiene ferme. Forse (ma forse) questo può aiutarle ma io non ricordo che la loco slittasse però... Domanda le corbellini di cui parlate sono originali (acquistate da voi stessi e quindi vergini/intatte una volta tolte dalla scatola) o comperate di seconda mano??? Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
22 dicembre 12, 10:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011
|
Appena tolta dalla "scatola" l'ho provata su tracciato ma la locomotiva faceva fatica a portarsela dietro e alcune volte iniziava a slittare, poi mi è venuta l'idea di aggiungere l'illuminazione alla corbellini e da quel momento la situazione è peggiorata. Ho controllato che le ruote (correggete il termine se è sbagliato) girassero bene e devo dire che sembrava tutto a posto.
|
24 dicembre 12, 18:26 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Come faccio a capire se è della Hachette? | |
25 dicembre 12, 23:41 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2011 Residenza: torino
| Citazione:
| |
26 dicembre 12, 23:54 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
Altro non ricordo. Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
Bookmarks |
| |