19 novembre 12, 21:07 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
Grazie per la pazienza Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
19 novembre 12, 22:16 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2012 Residenza: napoli
|
Hai ragione Fatti un 'idea di quello che vuoi fare, compra pezzi con le misure più precise possibile e fai sto Benedetto plastico senza pensare al computer. Comunque fallo in digitale, che più avanti ne avrai bisogno e poi non puoi immaginare il divertimento di comandare una loco mentre le altre si muovono o semplicemente hanno i fari accesi Ciao |
21 novembre 12, 23:35 | #23 (permalink) Top | |
|
@ Italontv, Forse non hai letto questa: Citazione:
Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
08 dicembre 12, 20:23 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho appena finito di montare il doppio binario e fare le prove per l'interruzione di corrente tra i due sensi di marcia e gli scambi. Risultato? Beh, ho toppato con l'acquisto dell'incrocio (3038 anziché 3039 ) e quindi devo 'girare' il tracciato se voglio far andare i convogli sui binari morti all'interno dello stesso e poi, per il discorso degli scambi, dovrei fare un' ulteriore acquisto... ne ho quattro e me ne servono circa il doppio. Cavolo se ti leggevo prima ci facevo anche la foto così vedevi il risultato ma ora l'ho già smontato . A proposito ti mando un PM. Bye
08 dicembre 12, 23:24 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Le foto sono sempre gradite, almeno imparo qualcosa. | |
16 dicembre 12, 12:54 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
I codici dei binari Lima sono diversi da quelli Atlas? | |
Bookmarks |
| |