18 settembre 12, 14:39 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - Capotrenomodels | Plastico ferroviario : Varzallo |
18 settembre 12, 17:32 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Ciao Giò, mi sembra proprio un ottimo lavoro!!! Complimenti vivissimi!!!!Belle le Piko, continuo a guardarle però.... Buoni futuri ampliamenti del plastico...... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
18 settembre 12, 21:55 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
|
Bello il plastico. A proposito quel Railjet lì mi sembra di conoscerlo, non è quello già visto nella tal thread di qualche tempo fa? Huh, adesso che ci penso tu sapresti dirmi chi realizza le due bellezze che ho messo qui nel primo post? http://www.baronerosso.it/forum/ferr...gni-tanto.html Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
18 settembre 12, 23:42 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
...le fernord la V-trains ed il Tilo la Brawa.... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
19 settembre 12, 20:58 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2012
|
ciao a tutti, non mi intendo tanto di modellismo ferroviario....mi sapreste dire che differenza c`è fra una Roco e una RailAd? Ho visto su EBay dei bei modelli ma siccome non me ne intendo tanto mi sarebbe utile sapere un vostro parere...
|
19 settembre 12, 21:17 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
|
Ciao e benvenuto, Purtroppo occumandomi di Lima e Rivarossi non posso aiutarti però vorrei comunque darti un aiuto suggerendoti di aprire una tua thread (in italiano discussione) dove postare le tue domande perché così facendo hai più possibilità di raggruppare le risposte che cerchi. Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
Bookmarks |
| |