31 agosto 12, 22:35 | #2 (permalink) Top |
User |
__________________ www.masali.com |
31 agosto 12, 23:25 | #4 (permalink) Top |
User | Ah ecco... Mi ricordavo semplicemente di averne vista una che ci somigliava a Milano anni fa e ho cercato la foto
__________________ www.masali.com |
01 settembre 12, 00:11 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Quella dello start set è una livrea di fantasia, la E444-001 ha sempre avuto la livrea originale. E l'ha tutt'ora, nel suo ricovero a Pietrarsa. La foto postata da Luca invece è della "ribollita" in livrea originale, presto sostituita con l'orrenda XMPR. Ultima modifica di ilmax : 03 settembre 12 alle ore 00:14 |
01 settembre 12, 08:30 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
...ciao Luca!!!!...mi fa piacere vederti anche da questa parte di Forum!!!! Io ho il 444R Roco in livrea d'origine, tra l'altro và molto bene....., concordo anche io con Max in livrea XRPM non mi piace per niente, molto meglio in quella ESCI: ...comunque la R, la possono fare in tutte le livree, ma manca di quel fascino che aveva la versione precedente dal muso tondo, personalmente mi piace quella con il logo FS in azzurro........non ho ancora avuto occasione di acquistarla, mi piacerebbe formare un convoglio in livrea "bandiera" o T.E.E. epoca IV......bei tempi! Per la confezione Lima, hanno di queste trovate...del resto è uno start set destinato al puro gioco e non al collezionismo...... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) Ultima modifica di marshall61 : 01 settembre 12 alle ore 08:36 |
01 settembre 12, 15:47 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
|
Io intanto ho recuperato le foto delle Loco Lima HO (Ribollite e con motore cardanico) e con due delle livree attuali FS. Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
Bookmarks |
| |