14 agosto 12, 00:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Avellino
| Foto delle vacanze...
Ciao a tutti, sono appena tornato, quest'estate ho fatto una tappa veloce ad Amburgo per visitare il Miniatur Wunderland. Ma questi trenini marklin cigolano parecchio!! Il plastico è enorme e si divide fra due piani del palazzo in foto, sono entrato alle 8 di mattina e sono uscito alle 12:30 ma non sono riuscito a vederlo per bene tutto!! Dovrò ritornare in futuro!! Vi metto alcune delle foto che ho scattato. foto |
14 agosto 12, 10:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
...cigolano?!?....belle fotografie grazie per averle postate......ma, non è che hai contratto il virus della Marklinite?....guarda che è irreversibile!!!!!! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
14 agosto 12, 11:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Avellino
|
ciao Carlo, qualcuno aveva bisogno di manutenzione perchè faceva molto rumore... ma non tutti per fortuna per il virus no tranquillo le forti dosi di Lima assunte da piccolino mi hanno reso immune . Al massimo se trovo qualche bel modello marklin a basso costo sulla baia lo prendo e lo riconverto... |
14 agosto 12, 14:39 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Ti conviene cercare quelli Marklin/Hamo (CC), altrimenti devi cambiare necessariamente tutti gli assali poichè non sono isolati e ti manderebbero in corto l'impianto..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
Bookmarks |
| |