13 agosto 12, 11:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2012 Residenza: napoli
| Sabbia fastidiosa
In una zona del mio plastico ho in mente di costruire un deposito di sabbia... Qual é il modo migliore per incollare delle dune di sabbia, dato che la colla vinlinica diluita non viene assorbita? Ciao |
13 agosto 12, 11:19 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
modella le dune in espanso e le ricopri con sabbia. Mi pare strano che con la vinilica diluita non riesca a incollare la sabbia, personalmente creo lo stato di sabbia e con una siringa "imbevo" con vinilca diluita e viene perfetto.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
13 agosto 12, 15:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Quoto Cadal.....e ti consiglio di aggiungere al vinavil ed acqua (50% - 50%) anche alcune goccie di detersivo per piatti, così la sabbia non si agglomera quando versi il composto con la siringa (o con una botticina con beccuccio di qualsiasi colla vinilica). Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
Bookmarks |
| |