![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| ![]()
Come ben potrete leggere, qui sotto parlo di Scale (Gauge in inglish): Scala HO Italia 4 - OO Gauge England 2 ...mentre qui sotto parlo di marche di trenini: Allora, li battiamo quei Marklin e Fleischmann di tedeschi dopo che le abbiamo suonate a quelli della Hornby? Non sono affatto OT quindi... ![]() Forza treni Azzurri!!!!!! (nemmeno qui sono OT giusto? Sto parlando di treni azzurri... ![]() Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) Ultima modifica di marshall61 : 26 giugno 12 alle ore 01:18 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
A tutti dico solo che mi sto concentrando per arrivare in finale (treninistica) e continuare a parlare di marche di treni... ci manca la rivincita con gli Electrotren, ricordare ai Jouef che il vino più buono è il nostro... e non restare a 'Mourigno Zero tituli' <--- nuova marca presto in vendita nei migliori negozi... ![]() ![]() ![]() Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Beh, se Rivarossi 1:80 e Marklin sono la stessa cosa posso dirti che sono mooolto tentato di passare (almeno per le loco) da Lima a RR. ![]() Anzi già che ci sono ne approfitto per farti una domanda... Marklin ha mai realizzato dei rotabili come quelli citati sotto la foto di questo link? Club del San Gottardo Mi sta-interesserebbero... ![]() Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() | ![]()
La T3 ne ha prodotte parecchie, tra cui anche quella del Museo Piemontese ma non nè ho mai viste in livrea nera/rossa, la 3/5 di sicuro l'ha prodotta con la livrea BBO (austriaca epoca II) ma non credo svizzera.... La vecchia Rivarossi, pur essendo valida non regge il confronto con Marklin, soprattutto se parliamo di vintage, ora sono poche le loco prodotte in metallo, ma fino agli anni novanta lo erano tutte, io ho una 6/8 coccodrillo della fine degli anni 50 che è interamente in metallo...pesa un kilogrammo esatto. La bellezza della Marklin, è che anche dopo 10 anni che non gira la rimetti sui binari e va come 10 anni prima, non hai problemi di conducibilità dei binari, i vecchi M sono interamente in metallo e praticamente indistruttibili.....di contro ci sono i dentini della terza rotaia....ma è trascurabile paragonata alla qualità dei materiali impiegati ![]() Ora anche Marklin produce in Cina e sono veramente poche quelle fatte ancora in tutto metallo, nonostante ciò messe a confronto con altre marche sono sempre le più rifinite, affidabili, robuste e che acquistano valore nel tempo....insomma è un investimento a tutti gli effetti! ![]() La Lima in fondo è nata come giocattolo e tale rimane, ora la Hornby ha migliorato anche la RR, io ho una BR58 ed è molto ben rifinita ed affidabile, ma prima che raggiunga Marklin c'è nè passa di acqua sotto i ponti...... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) Ultima modifica di marshall61 : 27 giugno 12 alle ore 02:07 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Da parte mia invece devo dire che stasera prima si scrivere la password giusta per entrare qui ho (sbadatamente?) scritto due volte Balotelli... giuro! ![]() Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2010 Residenza: Novi Ligure AL
|
Auf Wierdersehen presuntuosi tedeschi, Merkel ausgeschieden. Una bella rivincita! Nel FuBball non la spuntano con noi, lo spread calcistico è tutto a nostro favore. Vedaimo adesso come il Treno Azzurro si comporta con la RENFE. Sono fortissimi e sarà dura, ma l'importante è aver mandato a casa quelli che continuano a credersi i padroni del vapore. Gianni |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Qualche domanda da SUPER-PRINCIPIANTE :) | Jacksten | Elimodellismo Principianti | 21 | 08 dicembre 15 02:53 |
vendita cancellata da moderatore super super fiscale!!!!!! | girolamo50 | Segnalazione Bug e consigli | 21 | 22 marzo 12 16:34 |
Domanda ai super esperti. | mdamor | Elimodellismo in Generale | 4 | 29 maggio 08 00:40 |
Info Futaba F9CAP super oppure CHP super? | andrew.pomez | Radiocomandi | 24 | 06 gennaio 08 11:36 |
DOmanda da super inesperto | gozilla | CNC e Stampanti 3D | 14 | 14 luglio 07 16:31 |