![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: como
| borsa scambio Cermenate (Co)
Si terrà domenica 24 la seconda borsa scambio al mio vecchio paese, Cermenate (Co), poco distante da Milano. Raggiungerla??? facilissimo: 1) Da Milano ss36 Milano-Meda, alla fine della superstrada è già Cermenate, grande rotonda a sinistra direzione Autostrada, , secondo o terzo rondo'( ![]() ![]() 2) Autostrada A9 Milano-Como, uscita lomazzo sud, proseguire direzione Lecco per circa 5 km, rotonda a sinistra in via vvx Aprile. NUMEROSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII .................................!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Ma come faccio a trovare TE stavolta? Mi metto ad urlare Pecettaaaa Pecettaaaa? NO, mi caccerebbero subito ![]() ![]() Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
![]() Sè, alla grande rotonda dell'uscita della superstrada Milano-Meda vai a sinistra verso l'autostrada A9-MI-CO, alla terza rotonda sei a Bregnano e, comunque se già fuori da Cermenate ho sbaglio?! Non faresti meglio a postare una cartina, sarebbe tutto più semplice!!! ![]()
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: como
| borsa scambio Citazione:
Mah..... non mi sembra non sia chiaro.....la palestra quasi fronte la Caserma dei Carabinieri!!! dovrebbe essere la seconda rotatoria sulla sinistra, arrivandoi dalla milano meda. Cosi mi hanno detto.....non laporganizzo io!! Per trovare una rotatoria....non serve una cartina credo ![]() Pecetta....... in mp ti lascio numero magari......cosi oaghi il caffe'... ah ah ah | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
![]() ![]()
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione: Altro che spazio 1999 di John Conning, questo si che è uno tosto... ma tanto a me non mi prendi... ![]() Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Borsa align 500+ lipo 6s + servo coda mks .+ borsa radio + beast x spektrum7ch dx8 | Fabbietto | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 26 giugno 12 10:26 |
Trino Model 2012 - Mostra ferromodellistica - fiera, borsa scambio | capotrenogio' | Ferromodellismo | 10 | 31 maggio 12 23:41 |
Borsa Scambio A Como !!!!! | taxicarlo | Ferromodellismo | 17 | 26 maggio 12 09:34 |
4a borsa scambio dei giovi | mirko.iz1hko | Calendario Manifestazioni | 0 | 02 dicembre 11 22:16 |
qualcuno abita vicino a Cermenate? | edo volante | Aeromodellismo | 1 | 18 settembre 06 11:50 |