07 giugno 12, 20:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| FNM - Ferrovia della Valmorea
Qualcuno saprebbe dirmi che tipo di locomotiva sarebbe quella nelle foto e che tipo di vagoni sono trainati? Ok, non si vedono bene ma... sono corbellini i primi e simili ai vagoni FNM Rivarossi i secondi o sbaglio completamente? Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
08 giugno 12, 10:22 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
Ciao | |
08 giugno 12, 19:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Allora, il percorso visto dal treno è questo: Il treno a vapore della ferrovia della Valmorea.mpg - YouTube La pagina di Wikipedia che ne parla è questa: Ferrovia della Valmorea - Wikipedia Il sito da dove ho preso le foto credo sia stato questo: Trenomania Fotogallery International - Home > Switzerland / Confédération Helvetica / Sweizerische Bahn - Chemin de fer Suise - Viafiers Svizras - Ferrovie Svizzere - SBB CFF FFS / Railwaynumber : 85 > Club del San Gottardo ...e se volete la traudzione di ciò che dice il cantante dovete darmi un pò di tempo... Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
Bookmarks |
| |