24 luglio 12, 00:13 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
|
Sempre in movimento... Rallenta e riprende...Rallenta e riprende...Contemporaneamente le luci si affivoliscono... Pensavo fosse un problema di captazione di corrente...Ho fatto tutte le pulizie del caso... Domani se trutto va bene lo porto in associazione e vedo come va. |
24 luglio 12, 00:27 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
Luci che si affievoliscono = gli arriva poca corrente. Per spararla grossa dico: - Motore che assorbe troppo ed allo stesso tempo non gira (corti circuiti del motore?) - Contatti tra i vari fili (corti circuiti per due fili che si toccano oppure con aldature da rifare) - Linguette che bloccano le lamapdine sulle zavorre non isolate e/o che si toccano perché troppo mobili... Se le 3 sparate fossero plausibili, almeno le ultime due le potresti verificarle dandoci un'occhiata. Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
24 luglio 12, 18:35 | #23 (permalink) Top |
|
Associazione ferromodellistica...Vuoi venire? Le tue tre opzioni inducini ad uno smontaggio della cassa...Ho un pò paura di mettere le mani lì,anche perchè è un pò vecchiotta,non vorrei che la plastica si spacchi... Però se prorpio devo scommettere punto sulla seconda opzione... La terza opzione non mi è chiara...Mentre per la prima non credo si aun problema di troppo assorbimento...Ma la prova del 9 l'avrò stasera quando la farò girare su di un plastico serio... |
27 luglio 12, 01:41 | #24 (permalink) Top |
|
Problema risolto... Aperto la cassa (prima di capire che le viti erano sotto i pantografi ci son volute una quarantina di bestemmie),ho pulito tutto ciò che stava dentro. Ho messo anche a posto il prendi corrente dei pantografi che era sganciato... Corre veloce,bellissima...Bellissimo anche il convoglio... |
27 luglio 12, 21:31 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
| |
27 luglio 12, 21:37 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
28 luglio 12, 21:36 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
....gran bella soddisfazione eh?!?...Gabriele!...hai visto che anche tu quando ti ci metti sei veramente in gamba? Complimenti vivissimi!!!! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
Bookmarks |
| |