19 agosto 12, 14:11 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
|
A breve posto le foto della mia 424 castano isabella con le luci (solo bianche)...Ho dovuto temporeggiare poichè nei lavori ho distrutto un pantografo è per trovare il sostituto è stata un'impresa... Volevo chiedere a PECETTA se quello schemino delle luci bianco-rosse è buono... Non vorrei mettermi lì con saldatore e stagno inutilmente... |
20 agosto 12, 00:16 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
Non so se è buono perché non l'ho mai assaggiato... () ...non lo ho mai provato insomma, però se tu lo provi e poi ci fai sapè... Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
23 agosto 12, 14:31 | #55 (permalink) Top | |
| Nella mia seconda patria e luogo dove trascorrerò la vecchiaia (e dove finalmente realizzerò un plastico ). Qui. (Ho messo il link in francese perché quello italiano non dice molto). Citazione:
Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
27 agosto 12, 20:36 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Ehi, se ti trasferirai laggiù dovrò venire fino in Tunisia per chiederti suggerimenti per le locomotive? | |
27 agosto 12, 23:09 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
Eppoi ti posso dire che l'amico salernitano che mi parlò del bar Varese quando vive a tunisi abita due case più in là della 'mia' (che poi è di mia moglie) e quindi in tre ci si dovrebbe anche fare più compagnia Intanto impara anche tu l'arabo/tunisino: Sba_hir = buongiorno Spalahir = buonanotte Aslema = Salve Bslema = Arrivederci Cslema, Dslema e così via non hanno senso (hehe!) Spalahir
28 agosto 12, 12:50 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Sba_hir a te. | |
29 agosto 12, 00:00 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
A proposito, se vuoi leggere delle ferrovie nel mondo arabo devi cliccare qui Da destra a sinistra porò mi raccomando. Da destra a sinistra. Bye
29 agosto 12, 12:42 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Non vorrei sbagliarmi (non conosco l'arabo) ma dalla prima foto mi sembra un treno svizzero, con il suo tipico scenario (ponte compreso) e non turco. Ripeto però potrei sbagliarmi
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
Bookmarks |
| |