19 luglio 12, 00:19 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
Vedremo a settembre. Forse. Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
19 luglio 12, 12:33 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
|
Grazie per gli schemi... Ho comprato tutto l'occorrente,diodi,resistemze e condensatori... Per la prima volta senza affanni ed in un unico negozio. Vorrei illuminare la DB 103 110.modello della LIMA...Per intenderci quella che trainava il RHEINGOLD... L'ho aperta ma non c'è molto spazio...Almeno così sembra... Volevo mettere,con l'ausilio dell'esperto di famiglia (mio padre),le luci bianche rosse,seguendo lo schema di Pecetta... Ho paura,una volta montato tutto,ammesso che funzioni,che le luci a led non riescano a farsi "vedere" bene vista l'angusto spazio in cui dovrò posizionare i due led... Ho spiegato bene vero? |
19 luglio 12, 13:17 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Già non sono ferrato con gli impianti, le saldature, ecc..... poi far stare tutto in poco spazio aumenta le difficoltà. @ Pecetta: che tipo di saldatore usi per fare il lavoro di illuminazione? | |
Bookmarks |
| |