25 maggio 12, 21:30 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
|
@ Italo NTV, Per la realizzazione del plastico in un posto che ci sognamo ecc. ecc... Cavolo ne dovrei far euno spaziale (io sono un Alieno)... ma non ci sono trenini lì! @ Diego, Per la realizzazione del MIO plastico... spaziale. NON ho lo spazio in casa! Giuro non posso farlo! Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
25 maggio 12, 21:31 | #22 (permalink) Top | |
| Citazione:
Magari ti paga anche per portarglieli via! Bye P.S. Non dirmi chi è, io lo farei adesso!
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
30 maggio 12, 01:44 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Citazione:
ma se uno vuol godersi la bellezza di un modello ,i particolari costruttivi e soprattutto l' andatura non c'è verso di paragonare le due scale! Volete mettere i particolari di una vaporiera in scala HO con un microbo in scala N Per quanto riguarda la fluidità dei movimenti la scala HO ha un realismo troppo superiore ..i modellini in scala N ma vanno quasi a scatti ..hanno degli ingranaggi molto piccoli è questo è comunque un limite in più alla fluidità del movimento! | |
31 maggio 12, 00:27 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Li voglio proprio vedere! Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
31 maggio 12, 09:12 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| . Probabilmente qualche loco avrà bisogno di qualche intervento,sia di manutenzione meccanica che alle infrastrutture.La cosa certa,per adesso,che sono 3/4 loco originali Rivarossi del 1975/1980,nella loro scatola originale in plastica rosso bordeaux
|
31 maggio 12, 20:49 | #27 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Cavolo, Rivarossi in scatola... cavolo, devi aver trovato un tesero! Minimo minimo dovrai postare una foto comprensiva di tutta la tua collezione! Citazione:
Scherzo! Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | ||
31 maggio 12, 21:07 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
o era uno che non capisce un'acca (scherzo) di treni? Ciao | |
01 giugno 12, 19:58 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
ed ha funzionato! ...e comunque sono anche stato di parola ed a volte al caffe lo metto al corrente di come ho risolto un problema dei miei () trenini: ho riparato un patografo, sostituita una lamadina, ingrassato il motore... e gli ho anche aggiustato il semaforo! Bye
Bookmarks |
| |