24 maggio 12, 15:22 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
senza contare mercatini e venditori di questo genere). Ciao | |
24 maggio 12, 19:35 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
24 maggio 12, 19:43 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Citazione:
Ciccetti belli venite a papà.. (solo i modellisti posson capire,per gli altri siamo...alieni) | |
24 maggio 12, 19:58 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .
A me interessa,per motivi di spazio,la scala N. Quale marca consigliate? Si trova in Italia? A parte il discorso dimensioni,che è soggettivo,la scala N mi sembra (potrei sbagliarmi)poco diffusa.E' una mia impressione o è cosi? Quali sono gli svantaggi della N rispetto alla scala H0,dimensioni a parte? Perdonate se dico qualche boiata |
24 maggio 12, 21:16 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
|
Per il termine ciccetti... mi è venuto così però ci sta bene no? Dimostra amore per qualcosa ed a volte è anche contagioso. Ciccetti miei, mi viene voglia di coccolarvi proprio adesso... Citazione:
Oh, io non ho nulla contro chi preferisce acquistare le cose più moderne (e comunque garantite dai negozi) ma voglio comunque dire che il bello del modellismo può non essere il fatto di costruirsi un plastico per poi guardare un trenino girarci sopra ma anche di aprire e riparare una loco od un vagone. Quastione di gusti però, non me ne vogliano coloro che preferiscono il matariale moderno ai vecchi Rivarossi o Lima anni 70/80. Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
24 maggio 12, 23:03 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2012 Residenza: napoli
|
Però c'è sempre un fattore che porta a comprare treni nuovi e non lima o rivarossi: l'epoca e il luogo di ambientazione del plastico. Quindi,se comunque mi piacciono i treni della vecchia lima e rivarossi,però voglio costruire un plastico di epoca V o VI in Germania,di certo non puó transitare un e646 FS... Comunque sono del parere che l'ambientazione di un plastico deve essere il luogo che ci sognamo di andare,viaggiando magari su uno dei nostri modellini preferiti,moderni o antichi che siano Ciao |
25 maggio 12, 00:14 | #18 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Avellino
| Citazione:
Citazione:
Anche se non ti fidi molto di ebay dai semrpe un'occhio perchè a volte ci sono verametne ottime offerte. Siti online ce ne sono tantissimi, sia italiani che esteri basta fare una buone ricerca su google. Citazione:
| |||
25 maggio 12, 16:15 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
|
sulla scala N posso aggiungere che si trova poco materiale italiano, ed è prevalentemente produzione artigianale con costi di conseguenza molto alti..
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
25 maggio 12, 18:24 | #20 (permalink) Top | |
| ... Citazione:
C era nel lotto un 428,un 636 marrone,un 636 biancoverde,un 424,carrozze dell'epoca,mentre binari e scambi erano lima del 1988/89. Un ben di Dio...... Ci sto provando in tutte le salse | |
Bookmarks |
| |