25 aprile 12, 18:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Il potenziometro
Come da oggetto, che cos'è, come si usa? Ok, avviso i saccenti che se mi dicono che 'si usa per potenziare il tracciato' li incenerisco subito, così potranno vedere a che cosa serve l'incenerometro che ho a bordo dalle mia astronave ...a parte gli scherzi, che si usa per potenziare il tracciato lo so anch'io e posso (perfino eh?) dedurre che quando si verifica questa necessità bisogna averne uno, d'altra parte è altrettanto logico che per grattarsi ci... vogliono le unghie! Ma in pratica come funziona il poteniometro e che cosa lo distingue da un normale trasformatore per tracciati? O forse il potenziometro per trenini non esiste ed il tal venditore della Baia mi sta solo contando su* un sacco di balle? Bye * contando su non è italiano corretto ma è la trasposizione dal lombardo occidentale verso la nostra lingua italica ed è riferito al verbo raccontare: 'al cunta su un sacc da ball' =
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
25 aprile 12, 23:07 | #3 (permalink) Top |
| mavavavavaaaaaaaaaaaaaaaaaa! A proposito mi scriveresti per filo e per segno tutte le scritte che appaiono sui fianchi della tua loco 424? Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
26 aprile 12, 20:16 | #9 (permalink) Top |
| Mi sa anche a me che sono 't' (tonnellate). Bye
26 aprile 12, 20:17 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
DEPOSITO DI ANCONA PESO REALE: 72t PESO FRENATO: 60t (messaggio per leo che mi fa le decals ) Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
Bookmarks |
| |