23 aprile 12, 20:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2010 Residenza: Novi Ligure AL
| Cutter per aggiuntivi
Scusate la probabile banalità della domanda: sto montando gli aggiuntivi su una Aln668 e una E464 Vitrains e ho qualche problema con gli aggiuntivi in metallo, come i mancorrenti. Credo di dover utilizzare un cutter, ma prima di fare qualche danno vorrei avere qualche lume in più, magari con qualche foto di un attrezzo apposito. Grazie Gianni |
24 aprile 12, 22:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
Ciao, Non ho mai installato aggiuntivi e forse non dovrei nemmeno osare con questo suggerimento, ma se per cutter intendi qualcosa che taglia il metallo proverei ad indicarti una pinzetta di quelle che hanno vicino al manico anche la parte che taglia. Devi tagiare (ad esempio) un filo? Usa una pinzetta di quel tipo. Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
02 maggio 12, 13:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
|
Ciao, effettivamente con il cutter rischi di piegare un po' l'aggiuntivo. Se vuoi usare il cutter devi portare non poca pazienza. Io l'ho usato, ma non potendomi appoggiare su una superficie dura per il taglio i miei aggiuntivi si sono piegati leggermente, per cui ho dovuto poi con tanta pazienza raddrizzarli. Leo |
Bookmarks |
| |