20 aprile 12, 01:22 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
- fregando con lo spazzolino sui vetri in plastica di una carrozza Lima ho staccato le righe bianche che ne distinguevano l'apertura dei finestrini. Ho dovuto darci sotto di uniposca argento (vero uniposca stavolta) per recuperare la situazione... ! - Il sapone (piatti e non) può essere aggressivo in quanto è fatto per staccare anche l'unto oltre che al resto che si mette nei piatti per il pranzo e... se staccasse invece un po' troppo dalla tua loco? Io preferisco il sapone superdelicato che usa mia moglie (roba di bellezza capisci ), pulisce poco in effetti ma mi lascia il tempo per vedere che cosa c'è sotto all'eventuale primo strato di sporco e di decidere in seguito se fare una passata più incisiva e... se rischiare nuovi ed eventuali danni al mio ciccetto di turno. Al limite usa poco sapone per piatti e ben diluito la prima volta... od un bel Palmolive per le mani Bye P.S. Guarda che la tua loco è così bella nella sua livrea e storia originale che se l'avessi io... potrei adorarla!
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
20 aprile 12, 09:53 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
| Citazione:
Leo PS: certo se tu usi la tua forza aliena per spazzolare le loco è logico che poi perdono i particolari! PS2: anche io la preferisco in livrea castana. | |
20 aprile 12, 12:40 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
| |
20 aprile 12, 20:54 | #15 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
(Attenti vi sto tendendo un tranello... ) Citazione:
Poi sono gusti, ma un conto è fare un superlavoro (e che superlavori) come quelli di Taxicarlo che 'inventa modellini' partendo da altri esistenti (questo riesco a sopportarlo) ed un altro è prendere una cosa così com'era fatta e metterle una livrea più recente... e qui prendo ad esempio la mia 424: quante di questa sono ANCORA in circolazione e quindi quanto è valido (e varrà in futuro) il RICORDO (non il soldo) di questa locomotiva? Bye P.S. Son sempre polemico eh?
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |||
20 aprile 12, 21:36 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
| |
20 aprile 12, 22:10 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
21 aprile 12, 15:56 | #19 (permalink) Top | |
Adv Moderator |
Le E424 sono state tutte accantonate. Da Wikipedia: Citazione:
| |
Bookmarks |
| |