11 aprile 12, 00:08 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: como
| fnm
eh....perche' no?? magari hai in giro qualcosa che mi puo' interessare. Io ho appena riparato un fulgure.......gr 743...macchina da oltre 1000 euro in ottone....non ti dico...sudavo freddo. In particolare il momento della sfumatura del colore, una volta riparata la cassa...... ovvio sono modelli che io non mi posso permettere....ma chi li ha ( a parte questo che li ha fatti anche girare facendo un bel danno!!!!) sono modellisti di alto livello, e ti assicuro che quando ci metti le mani.....bè..... la paura ti viene sempre di fare stupidate....e poi si che son dolori. No...io ho un sacco di treni rivarossi anni 80.....nuovi...mai usciti dalle scatole addirittura!!! altri modelli da plastico, altri artigianali.......altri in ottone.... kit in ottone ancora da montare. Ma se son treni messi male male...non li prendo nemmeno in considerazione! |
11 aprile 12, 00:12 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
|
Ok, sembra che siamo incompatibili... Io vedo solo Lima e qualche Rivarossi anni 70/80 ed ho il Jouef TGV perchè... perchè di sì. Trenini in ottone? E' proprio un'altra lingua per me allora. Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
11 aprile 12, 09:46 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Pecetta se ti piacciono i Lima anni 70-80, sicuramente nei mercatini che si fanno nei vari Comuni, trovi sempre qualcuno che li vende a prezzi stracciati. Io per esempio ad Angera, al mercatino che fanno ogni tanto (non so dirti quando se la prima domenica di ogni mese oppure l'ultima) ho trovato due bancarelle che vendevano materiale Lima in buonissimo stato a prezzi direi ottimi 5 euro, ed uno aveva anche dei carri merci della Roco, che però voleva 18 euro l'uno, una follia
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
11 aprile 12, 15:21 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Quando sei pronto puoi dirmelo. Mi sono prenotato dalla scorsa volta. Poi se vuoi in privato parliamo di prezzi. | |
11 aprile 12, 19:46 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
12 aprile 12, 09:27 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Si Pecetta il mueso Ogliari è a Ranco, io l'ho già visitato tre volte, anche con i miei figli. Le loco vere c'è fuori un bellissima E626 e poi una a vapore non ricordo il modello. Ci sono tantinssimi modellini e poi c'è un bellissimo plastico. Il museo è sempre aperto e l'ingresso è gratuito, merita una visita
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
12 aprile 12, 14:39 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: como
| Citazione:
Ciao!! Si si tranquillo,una è tua, anche perchè ne mancano solo 2 persone per raggiungere il numero massimo......poi si raggiunge il numero massimo delle stampate, e le successive iniziano a fare schifo. Maggio-giugno inizio a stampoare....quindi per le ferie......hai il tigrottino!! | |
12 aprile 12, 16:33 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
| |
12 aprile 12, 19:18 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
Bookmarks |
| |