09 aprile 12, 23:56 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
| |
10 aprile 12, 01:24 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Adesso ho capito... tu mi vuoi tirar fuori pazzo! La mia ha i finestrini esattamente come negli attachment del primo post di questa thread... capito? Citazione:
E nella prima foto una sembra essere fatta con il tetto grigio e nella stessa foto l'altra ce lo ha verde... mavavavavava... mi sa che la mia la faccio arlecchino e fanQ..., altro che purismo modellistico Mi è tornata l'allegria ed ho deciso così: - fanQ... al colore XMPR giusto, io la faccio verde scuro uniposca e blu alla boiavacca (come mi capita intendo) e domani compero anche il pennarellone se faccio a tempo! Dunque, domani devo andare in banca a pagare il francese che mi manda una bella BB9210 verde con motore Lima a campana (e così ne vedo uno finalmente) ed un TGV Jouef scasso con cui rianimerò il mio, poi devo ricaricare la scheda telefonica al tipo che mi manda una carrozza che mi piace tanto e devo andare dal tipo che mi apre finalmente la sua scatola del rottame e lo scambia con il mio... ma ce la farò a farcela? Ma io vivo e faccio tutte 'ste cose per i trenini ??? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
10 aprile 12, 22:58 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2011 Residenza: torino
| Citazione:
| |
10 aprile 12, 23:09 | #46 (permalink) Top |
| Io mi sento in debito solo con la storia d'Italia e di trenini Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
11 aprile 12, 15:45 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Quindi tra i bonifici e le ricariche compra anche le pile per la macchina fotografica. | |
11 aprile 12, 19:47 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
11 aprile 12, 19:49 | #50 (permalink) Top |
| Mi dici che cosa c'è scritto sulla tua loco 424 in bianco e sotto la porta dei macchinisti? C'è scritto ancona, poi delle altre cose e poi qualche mm più a destra e quasi sotto ai fari c'é scritto??? Non si vede dalla tue foto. Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
Bookmarks |
| |