|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 marzo 12, 21:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
|
Vc = Vercelli? Lontanuccio da me, ma magari una macchinata ed in compagnia... Che significa però 'borsa scambio' ? Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
27 marzo 12, 21:42 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - Capotrenomodels | Maggiori dettagli sulla manifestazione e sul luogo dove si svolge la mostra li trovate qui. E' una grossa manifestazione, dal vapore vivo alla esposizione di molti plastici ferroviari. Trino Model Expo 2010 Ciao |
28 marzo 12, 14:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Biella
| Ci sarò sicuramente!! A presto
__________________ Lorenzo - www.pikoitalia.com |
01 aprile 12, 03:11 | #6 (permalink) Top |
| Beh, a sto punto proporrei una macchinata... che ne dici? Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
14 maggio 12, 21:27 | #9 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
La borsa scambio non puoi farla con il negoziante, ma con i privati. Comunque ti accorgi subito chi ha una esposizione per lo scambio: merce usata....ecc. Gio'. Comunque fatevi conoscere se passate da Noi. | |
14 maggio 12, 23:58 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Plastici e bancarelle di trenini in vendita e tutti o quasi che vendevano. Sinceramente non ho visto altro. Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
Bookmarks |
| |