29 aprile 06, 13:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2006
| Quali Negozi Online?
ciao a tutti, scusate l'intrusione perchè io non c'entro col ferromodellismo, ma vorrei chiedere delle informazioni per mio padre che invece è un grande appassionato da prima che io fossi in pancia di mamma (ho 27 anni). Lui è molto lontano da tutto ciò che è internet, computer, ecc...quindi mi ha chiesto di fare da tramite. Vuole acquistare del materiale ma i negozi qui da noi sono diventati inavvicinabili e mal forniti (palermo) quindi ho consigliato l'acquisto da internet. Quali negozi mi consigliate? Magari per esperienza diretta. Io ho cercato ma ho trovato ben poco.... grazie a tutti |
10 maggio 06, 14:33 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
in caso posso darti numero di telefono e vedi tu... | |
16 giugno 06, 19:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
|
Uno dei miei 'spacciatori' abituali tratta anche fermodellismo, ed ha un sito, prova a sbirciare: http://www.giannimodellismo.it/modul...oduct&cid=1046
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
11 luglio 06, 14:04 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2001 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Ciao Nilo
__________________ 73 de Iv3YRZ | |
02 settembre 06, 11:38 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2006
|
Ragazzi grazie delle risposte, scusate se ringrazio con ritardo ma avevo perso le speranze sul fatto che qualcuno mi rispondesse, sono passati mesi da quando ho creato il post! E' evidente che non sono rimasti in molti i modellisti in questo campo, oppure non scrivono su un forum, non saprei. Grazie comunque! |
20 dicembre 06, 19:41 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
no e che e un hobby piu da anziano, il ragazzo vuole il modello che fa brum brum. e gli anziani (quelli di adesso dico) con internet centrano poco. Citazione:
| |
14 settembre 07, 14:53 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2007 Residenza: MI
| Citazione:
Se tuo padre ama Marklin e Trix il meglio è www.toytrains.it ha tutto il catalogo a disposizione ed è perfetto nelle spedizioni. | |
07 ottobre 07, 15:35 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| prezzi alle stelle Citazione:
Quando entro in un negozio qui a Firenze faccio spesso notare che i prezzi sono esagerati. Ecco il tuo link: www.tecnomodel-treni.it Consiglio al tuo babbo di acquistare locomotive della rivarossi perchè hanno il miglior rapporto qualita prezzo. Alcuni vagoni della ACME sono fantastici ma si va sui 50 euro a carrozza io ho acquistato intercity vesuvio ..bellissimo. Le rivarossi hanno la motorizzazione eccezionale e prezzi ottimi. fammi sapere. BYEEEEEEEEEE | |
Bookmarks |
| |