30 marzo 12, 23:04 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Ritornando alla mia loco... sulle fiancate della tua che cosa c'è scritto di preciso? Leggo bene 'Ancona' e poi sotto delle cose che si riferiscono al peso e poi più avanti e sotto alle scalette? Sembrano numeri ma non li distinguo, hai voglia di leggere dalla tua e dirmelo? Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
31 marzo 12, 00:08 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
E' vero di sicuro c'è scritto DEP. ANCONA, quindi la loco è a dormire ad Ancona, il resto non si legge. | |
31 marzo 12, 01:17 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Ecco una bella domanda! Dove sono gli altri dormitori? Voglio dire... se la volessi far dormire a Varese e se il dormitorio ci fosse come potrei saperlo? Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
31 marzo 12, 12:41 | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
Boh, provo a cercare su wiki. | |
31 marzo 12, 12:53 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alcuni depositi locomotive in Italia Deposito Locomotive di Siracusa Deposito Locomotive di Catania Deposito Locomotive di Castelvetrano Deposito Locomotive di Taranto Deposito Locomotive di Bologna Deposito Locomotive di Ancona Deposito Locomotive di Napoli Smistamento Deposito Locomotive di Paola Deposito Locomotive di Messina Deposito Locomotive di Reggio Calabria Deposito Locomotive di Mestre Deposito Locomotive di Genova Deposito Locomotive di Verona Deposito Locomotive di Trieste Deposito Locomotive di Palermo Deposito Locomotive di Campobasso Deposito Locomotive di Siena Deposito Locomotive di Pistoia Deposito Locomotive di Cosenza Deposito Locomotive di Catanzaro Deposito Locomotive di Bari Deposito Locomotive di Foggia Depositi locomotive chiusi o trasformati in rimessa locomotive Deposito Locomotive di Modica Deposito Locomotive di Paola Deposito Locomotive di Sant'Erasmo Deposito Locomotive di Cosenza Deposito Locomotive di Rimini Deposito Locomotive di Fabriano Deposito Locomotive di Voghera Deposito Locomotive di Piacenza (non più esistente) | |
Bookmarks |
| |