02 marzo 12, 21:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2012 Residenza: napoli
| scintille sui binari
Ho appena collaudato la mia nuova br 182 piko su una pista mehano e sotto la loco in corsa comparivano numerose scintille. Mi devo preoccupare o è una cosa normale? Se è un problema risolvibile potete spiegarmi come, dato che non ha neanche 4 giorni di vita.Grazie a chi mi saprà rispondere. |
03 marzo 12, 01:20 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
Questa thread potrebbe aiutarti: http://www.baronerosso.it/forum/ferr...isterioso.html ...parla di un aggeggio che ho notato su una mia loco Lima e delle scintille appunto. Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
16 giugno 12, 10:33 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Kit pulizia binari. Citazione:
Ritengo il caso di portarlo a vostra conoscenza. E' un solvente che messo su uno straccetto porta via con gran facilita' tutto il nero accumulato sulle astine. Con la gomma poi si deve dare una passata. Utile questo nuovo kit, in quanto comprende anche un flacone con dosatore di olio finissimo e un flaconcino di grasso adatto adatti agli ingranaggi dei motori e ai cuscinetti. Addirittura nel Kit c'e' un mini tester con due fili, che posato sulle rotaie fa accendere una lampadina se il passaggio della corrente e' OK. Cosa ne dite, secondo me mancava in Italia un prodotto del genere. | |
Bookmarks |
| |