02 marzo 12, 10:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2012
| Ultime compere.. Buon dì a tutti.Vi volevo far vedere i miei ultimi acquisti.Sono 7 vagoni,due Fs ardesia,passeggieri e postale e gli altri sono della sttessa serie ma non conoscola compagnia,sono illuminati e anche ottimamente tenuti.Il tutto per 35 euro...che ne dite??Secondo la vostra sapienza ed esperienza i vagoni non Fs con quale loco sarebbe appropriato abbinarli?? Grazie a tutti..... |
02 marzo 12, 17:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
|
Ciao! A quel che vedo, secondo me, i vagoni verdi sono di una qualche amministrazione dell'est europeo. Le scritte "non fumatori" mi sembrano in francese e forse in qualche lingua che ha ceppi russi. Lo penso per il "niet" che c'è sulla fiancata. QUelli blu sono forse olandesi? Mi sembra ci sia scritto "NS" in basso. Ciao Leo |
02 marzo 12, 22:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2011 Residenza: Caselette (TO)
|
su ebay e subito.it li trovi forse la avevo vista pure io questa ma vedendo che non erano vagoni delle fs non mi interessavano ogni giorno guardo con costanza subito.it (ebay troppo grosso) e ti dico che di cose ne vedo a basso costo tante locomotive e vagoni e anche qualche lotto di binari e case EDIT: guarda questo se vuoi puoi trattare ;) Vagoni passeggeri e merci Lima e Rocco - Collezionismo In vendita a Trieste Ultima modifica di D@v!D : 02 marzo 12 alle ore 22:46 |
03 marzo 12, 01:17 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
Guarda qui: Coaches Benelux ...verdi sono belgi, blu olandesi. 35 euro tutto quel ben di dio? Azz, ed io dov'ero quando hai trovato quell'annuncio??? Abbinamenti? Locomotives Benelux ...questa pagina può aiutarti. Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
03 marzo 12, 15:00 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2012
| Grazie....devo dire che ho avuto un gran bel "latoB" a trovare tutta sta roba a quel prezzo..Ilmax saresti davvero gentile a darmi i codici,vorrei trovare una loco per quei vagoni...A proposito,35 euro spedizione compresa!!!!!!!! |
03 marzo 12, 16:48 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
03 marzo 12, 23:59 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se le metto in una busta per posta raccomandata ti arrivano rotte e se le metto in una scatola mi resterebbero meno di 10 euro... Hummm mi fai rosica? A me viene da pensare che hai sparato un miniprezzo... sparato! Bye P.S. L'eventuale pensiero che si stia vendendo fuori dalla sezione adatta è solo un vostro mal pensiero poiché qui si stà a scherzà
Bookmarks |
| |