05 marzo 12, 19:27 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
|
@ IlMax, Ce l'ho quella locomotiva, ce l'ho! E' quella gialla e blu che fa parte del mio primo parco macchine di cui postai la foto (quello che non è assolutissimamente in vendita no e poi no). @ BrunoA18 e Settebello, Sui costi e sulle cose discusse in questa thread in realtà io ci scherzavo sopra, io stesso ho ritirato per circa 100 sia il mio primo parco macchine che il secondo (100 + 100 quindi) e la penso esattamente come te BrunoA18. Solo ci scherzavo sopra, ripeto. Cavolo questo è sicuramente un forum super serissimo (e non ci avrei messo la mia faccia se non lo pensassi) ma anche le persone serie scherzano no? ...e poi voglio dire... se questa era una thread aperta da qualcuno che cercava aiuto credete che l'avrei messa sullo scherzo invece di aiutarlo se ne fossi stato capace? Dai, scherzarci sopra su prezzi e costi ci stava no? Bye P.S. ...e comunque, caro Bruno, le mie carrozze olandesi e belghe a conti fatti le ho pagate meno delle tue...
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
06 marzo 12, 19:45 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bye P.S. Vongole? Uao! Quando vengo a pranzo a casa tua?
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
06 marzo 12, 22:14 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
07 marzo 12, 08:32 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2011 Residenza: Caselette (TO)
|
centra non molto con la discussione ma ... Stock treni lima - Collezionismo In vendita a Brindisi |
07 marzo 12, 19:52 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bye
Bookmarks |
| |