25 febbraio 12, 18:16 | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator | Verona Model Expo 2-4 marzo 2012 - Chi viene?
il prossimo 3-4 marzo presso il quartiere fieristico di Verona si terrà l'ottava edizione di Verona Model Expo Italy. Stiamo organizzando una spedizione, manco a dirlo, in treno dalla terra di Romagna nella giornata di domenica. E' una occasione per poterci incontrare e conoscerci. Quasi tutto lo staff del Barone Rosso sarà presente. Chi viene? Fate sapere, così organizziamo un rendez-vous. |
25 febbraio 12, 18:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
|
Per me è troppo lontano, però apprezzo sia l'iniziativa che l'invito. Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
25 febbraio 12, 20:06 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Mi dispiace Max, purtroppo non posso venire..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
26 febbraio 12, 11:20 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Biella
|
E finalmente riuscirò a partecipare alla mia prima fiera di Verona!!! Combinando un po' di cose, riesco a venire con tutta la famiglia!!!! Domenica sarò in giro per la fiera credo (se sarà dell'umore giusto) con il mio piccolino di 4 anni
__________________ Lorenzo - www.pikoitalia.com |
Bookmarks |
| |