24 febbraio 12, 22:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Il mio parco macchine si allarga...
Eccolo eccolo... E' il mio nuovo parco macchine e va ad aggiungersi a quello che già vi mostrai tempo fa. E' nell'attachment e ne sono molto orgoglioso: è tutto Lima ed è tutto in perfette (o quasi) condizioni. ...hummm devo dire che però... onestamente... alcune cose non mi piacciono molto poiché non hanno una loco adatta e/o una forma/colore che m'ispirino... posso...come dire... condividere quindi... e se vi piace qualcosa mandate un pm! Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
25 febbraio 12, 00:09 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io la vorrei mettere invece a trainare le carrozze FS del mio altro parco macchine... o forse non è della stessa epoca? Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
25 febbraio 12, 00:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
|
Ciao... Allora la loco a sei assi è la 646 060 (o 080) della lima. In quella livrea era per convogli passeggeri, livrea grigio ardesia, come il postale nella tua foto. Per i merci meglio la livrea marrone. Magari in numerazione 645... Epoca direi IV... Hai voglia a farli girare sul tuo plastico (non) in progetto... Leo Ultima modifica di Leo656 : 25 febbraio 12 alle ore 00:15 |
25 febbraio 12, 00:29 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il non plastico posso dirti che tutto gira piuttosto bene sul mio semplice cerchio di prova... qualche ingranaggo avrà comunque un'ingrassata ed il tutto poi girerà ben bene! Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
25 febbraio 12, 17:44 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
| |
25 febbraio 12, 18:44 | #7 (permalink) Top |
| Sono due, una color rosso e panna e l'altra tutta blu. Poi ce n'è un'altra blu di cui non capisco a che compagnia ferroviaria appartenga. Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
26 febbraio 12, 00:44 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Coaches Benelux ... la SNCB e quella verde più in su e sopra alle due DB. A proposito perché non si fa anche qualche thread in rilievo con foto (nostre) di carrozze, descrizioni e compagnie ferroviarie? Epoche magari... Sarebbe una bella iniziativa e potrebbe coinvolgere gli attuali utenti e far sì che eventuali nuovi possano accorgersi che siamo piuttosto 'ferrati' nelle ferrovie (uauauauauauauauaaaa bella questa!)... Che ne dici Max? Bye P.S. Così non mi toccherebbe scartabellare altri siti e magari finire in altri forum...
26 febbraio 12, 01:44 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
|
Se non ricordo male in una discussione Carlo aveva postato un link con tutte le riproduzioni dei vagoni e le epoche corrispondenti, con anche le numerazioni e gli anni di esercizio. Provo a ricercarlo. Leo |
Bookmarks |
| |